di Luigi Cortese

Il Presidente Ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Kiev il filantropo americano Howard Buffet, figlio di Warren Buffett, consegnandogli il “Grado V dell’Ordine di Yaroslav” per aver sostenuto l’integrità territoriale dell’Ucraina, inoltre Zelensky ha voluto ringraziare il multimilionario statunitense per aver sostenuto il progetto, della first lady Olena Zelenska, per la creazione di una fabbrica di cucine, progetto di grande importanza secondo il presidente ucraino.

Chi sono i Buffet? Tramite la loro fondazione “Susan Thompson Buffett Foundation”, Warren Buffet, ha elargito numerose donazioni in denaro. Entrando nel dettaglio, tra il 2001 e il 2012, ha donato più di 1.2 bilioni di dollari in favore dell’industria dell’aborto mondiale, questa notizia è stata resa nota grazie ai risultati di uno studio svolto da un’organizzazione americana di studenti pro-life, la “Students for Life of America”.

Kristan Hawkins, presidente di “Students for Life of America”, ha commentato i dati, dichiarando al Media Research Center’s Culture and Media Institute un’organizzazione no-profit americana, di come il magnate, e la sua famiglia, abbiano “assicurato la distruzione di milioni di bambini in tutto il mondo”, sottolineando il suo decisivo e straordinario ruolo di “mecenate” del movimento abortista mondiale.

Sempre la famiglia Buffet, ha stanziato 23 milioni per il “Population Council”, un’organizzazione non governativa, fondata da John D. Rockefeller III, che promuove la sperimentazione clinica di un farmaco abortivo con l’obiettivo di ottenerne l’approvazione dalla Food and Drugs Administration (FDA), ma non ha dimenticato di ingraziarsi un’organizzazione di sedicenti cattolici, “Catholics for a Free Choice” con sede a Washington, che, evidentemente, di cattolico non ha nulla, impegnata, in nome della libera scelta, nella promozione dell’aborto, dei diritti gay e dell’ideologia del gender.

Da quello che abbiamo detto si capisce come mai i Buffett si dedicano così apertamente alla causa Ucraina, sono legati a quel mondo che promuove il nuovo ordine mondiale, che apertamente oggi è contro la Russia in quanto baluardo di una visione del mondo legata alla tradizione. Il loro impegno in favore di organizzazione abortiste dimostra come siano interessati a promuovere la visione “aperta” e “globalista” del mondo.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap