di Roberta Lasi

Allora abbiamo chiaro finalmente che cos’è, a cosa serve e chi c’è dietro al Quantum Financial System (QFS). E non poteva essere altrimenti: le stesse élites di sempre. Così, dopo essere riusciti, moltiplicando i pani e i pesci, creando denaro dal nulla per almeno 50 anni, dopo essere riusciti, con questo sistema, a comprarsi praticamente tre quarti di pianeta, infrastrutture, terreni e tutto quello che volevano, essendosi resi conto che questa direzione prima o poi sarebbe diventata insostenibile, hanno introdotto il passo successivo della strategia. Questa era la direzione, non è che non lo sapessero, lo sapevano che prima o poi la moltiplicazione del denaro fiat diventava esponenziale e non era più sostenibile.

Allora che cosa hanno fatto? Hanno creato tutta questa messa in scena, in cui c’è stato il Covid, ci sarà la crisi globale, il collasso globale, ecc. e verrà sostituito dal Quantum Finanacial System (QFS). Il QFS, alla fine, parla di controvalore in oro. Ma è ovvio: lo sapevano fin dall’inizio che una moneta che non ha una convertibilità in materie prime, in un bene tangibile, genera un sistema finanziario che non può stare in piedi. Ma con un sistema finanziario con sottostante, non potevano conquistare il mondo. Si sono sganciati, dal sottostante, moltiplicati i pani e i pesci, hanno fatto il disastro che hanno fatto, hanno fatto decerebrare le genti, hanno spinto verso la speculazione, verso la degenerazione dei valori, e poi, a un certo punto, quando il sistema sta per collassare o arriva al limite, lo fanno collassare e dopo propongono una alternativa.

Cosa ti dicono in questa alternativa: solo se sei in grado di dimostrare i tuoi utili di provenienza certa e dichiarati, hai le tue ricchezze riconosciute nel nuovo sistema. Ma è perfetto. Le multinazionali gli utili li hanno dichiarati, mica li hanno nascosti. Che poi abbiano sede nei paradisi fiscali dove la tassazione è quasi zero, chi se ne importa, ma sono in grado di dimostrare che quegli utili li hanno fatti. Quindi nel QFS ci saranno le stesse élites, ma cosa succederà? Succederà che, probabilmente, i sistemi di calcolo del PIL, il meccanismo di prestito e tutto il resto dovrà cambiare. È per questo che ci deve essere un reset, una riduzione della popolazione e tutta una serie di cose tra cui il ritorno a monete con sottostante, il riconoscimento e la conversione in valore solo dei patrimoni dimostrabili e la digitalizzazione, e, quindi, controllo totale, di ogni movimento in denaro ed ogni altra attività umana. Sono stati veramente furbi e bravi. Non c’è niente da dire: piano diabolico, partito da molto lontano. Aggiungo una considerazione. Con questa operazione molto probabilmente portano, sostanzialmente, alla chiusura dei paradisi fiscali, dove ci sono le banche con i conti anonimi e tutto il resto delle truffe e scatole cinesi. Così farebbero fuori tutta la manovalanza criminale a tutti i livelli, che hanno utilizzato per arrivare dove sono arrivati. Quelli li farebbero fuori tutti. Fuorché i più bravi che sarebbero premiati. Sarebbero posizionati con super redditi, con grossi capitali e tutto quanto: il resto verrebbe cancellato. Alla fine, gli stessi burattinai, ne escono fuori con la fedina penale pulita. Ecco qua a cosa serve tutta questa situazione. Il QFS, ho molto la sensazione che, dietro le quinte, sia una grossa operazione molto ben pianificata, dove non c’è una parte o un’altra, ma si siano semplicemente spartiti i ruoli del cattivo e del salvatore, dove tutti quanti sono d’accordo, tristemente d’accordo.

D’altra parte come tutti gli imperi, come tutte le strutture, c’è un inizio e c’è una fine e adesso queste strutture devono lasciare andare il passato per i danni che hanno fatto, perché comunque ormai tutto si sa. Chi più chi meno, una parte consistente di popolazione lo sa e, quindi, bisogna dare a quella parte l’illusione che degli pseudo buoni ci siano. È che si devono schierare. Una parte delle élites non può stare lì e non avere una speranza aspettando la sua fine. Altrimenti succede che il sistema degenera e la popolazione scende in piazza e diventa incontrollabile. E quando non hanno più il controllo della popolazione, non hanno più potere. Per cui questo è tutto un gioco pianificato. Forse ai livelli medi e medio alti non si rendono conto, perché persone per recitare bene i livelli istituzionali devono credere che stanno facendo la cosa giusta. Perché comunque una parte di etica e morale residua in qualcuno ancora c’è. Ma le alte sfere sono tutte colluse, soprattutto tutti i grossi poteri finanziari ed economici che ci stanno dietro. Dai filantropi, agli oligarchi, ai miliardari: sono tutti pronti. Hanno già pianificato la strada per il reset e la conversione del sistema. E così si puliscono l’immagine, si puliscono la faccia. Basta paradisi fiscali, basta speculazioni, basta disuguaglianze. Posso rimettere finalmente in piedi un sistema pulito, lineare e ordinato, ma sempre controllato da loro dove l’intelligenza artificiale la fa da padrona. È questo il fine. Staremo a vedere. Quindi la storia della guerra durerà forse ancora un paio d’anni, probabilmente ci sarà la distruzione finanziaria dell’Europa con collasso generale, crisi alimentare e ancora la riduzione della popolazione. La chiave di questa trasformazione sta, appunto, nella cosiddetta transizione digitale (spacciata anche per ecologica). Come si può imporre un nuovo sistema monetario, spacciato per “pulito” come il QFS, quando esso, invece, fa parte di questo inganno globale, per un fondamentale problema di IT Security (Information Technology Security)? Con l’inganno, appunto.

Valter Cartella, l’autore del libro “Livello -3 – È tempo di IT Security Eretica”, ed esperto di IT Security, ci mette in guardia:
«Ben oltre l’80% di tutti i microprocessori nel mondo sono elettronicamente “parassitati”. Questo parassita elettronico (SoC) è in grado di creare un gigantesco “buco nero” all’interno della CPU (Central Processing Unit) di tutti i computer del mondo. Buco nero potenzialmente in grado di vanificare del tutto il concetto di Sicurezza Informatica (Information Technology).

Allo stesso tempo, Internet (Communication Technology) viene violentata anche da una tecnologia (Public Cloud Network) in grado di generare una “distorsione del tessuto Internet”, creando un altro gigantesco “buco nero” all’interno della rete globale. Buco nero potenzialmente in grado di risucchiare al suo interno l’intera Rete Mondiale, trasformando Internet da “rete decentralizzata” a “rete centralizzata”.

Ciò significa che entrambe le due tecnologie fondamentali dell’ICT (Tecnologia dell’Informazione e della “Comunicazione”) sono state “silenziosamente” e “segretamente” devastate “tecnicamente”.

La Digital Transformation, la nostra “nuova” società completamente digitale, poggia quindi le sue fondamenta su un enorme buco nero.»

Nel suo libro, Valter Cartella, dopo una profonda analisi delle implicazioni della attuale situazione che, secondo lui, risale alla notte dei tempi dell’Umanità, dettaglia soluzioni e vie d’uscita:
«IT Security Heretical (Dettagli) descrive in modo approfondito cos’è IT Security Heretical, la sua filosofia, le sue implicazioni e le soluzioni tecniche entropiche grazie alle quali l’uomo domina la tecnologia e non viceversa. Descrive soprattutto una Nuova Mappa del Territorio in ambito Sicurezza Informatica. IT Security Heretical, travolge anche il mondo dei Financial Systems (FS), esponendo non solo l’attuale GFS (Global Financial System) ma anche, e soprattutto, l’inquietante QFS (Quantum Financial System). Sono previste soluzioni entropiche anche in ambito FS (Sistema Finanziario).»

Prendetelo come un romanzo, prendetelo per curiosità, prendetelo come un programma di azione concreto, ma  informatevi e, finché non viene censurato, affrettatevi ad acquistare il libro.
www.level-3.net

Share via
Copy link
Powered by Social Snap