di Luigi Cortese (foto Wikipedia)

Il 62% degli americani vuole un indagine sugli affare esteri di Hunter Biden, figlio del presidente Joe Biden, questo è quanto riporta il DailyMail riprendendo un sondaggio fatto da Rasmussen Reports.

Gli affari di Hunter Biden getterebbero ombre sull’operato dell’inquilino della Casa Bianca, non è certamente una notizia nuova, ma ora a parlare sembrano essere gli americani che rispondendo ad un sondaggio si sono detti preoccupati delle attività del figlio di Joe Biden. Hunter Biden sembra avere avuto dei finanziamenti per sponsorizzare il lavoro con gli agenti patogeni in Ucraina, oltre ad un probabile compenso, di oltre un milione di Dollari l’anno, per lavorare con la società energetica Ucraina.

Il DailyMail asserisce che secondo gli investigatori ed i procuratori statunitensi, queste prove sarebbero sufficienti per formalizzare le accuse per il figlio di Biden. Il partito repubblicano americano, già in campagna elettorale, a promesso un’indagine federale sugli affari di Hunter Biden, accusato, secondo loro, di condizionare le attività dell’amministrazione Biden in base ai propri interessi.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap