di Luigi Cortese

“Dio è morto e Gesù Cristo è una Fake News” Klaus Schwab avrebbe fatto queste dichiarazioni all’interno del World Economic Forum, il forum economico in cui il filantropo avrebbe partorito le sue idee confluite nel libro “La quarta rivoluzione industriale”

Durante il suo intervento, al G20, Klaus Schwab ha parlato del mondo globalizzato e multipolare asserendo: “Dobbiamo affrontare è una profonda ristrutturazione sistemica e strutturale del nostro mondo” “Dio è morto, Gesù è una fake news e il World Economic Forum sta acquisendo poteri divini”.

Dove nasce la bizzarra teoria dei poteri divini?

Secondo Schwab queste “farneticazioni” troverebbero fondamento nel presupposto che le idee sono materia e condizionano la materia. Ma, sempre secondo Schwab, in un’ottica esoterica le sue profezie “si porrebbero in una lotta antagonista contro le divinità più comunemente conosciute: ovvero c’è la necessità di annientare le immagini e le figure storico-religiose come Gesù, di eliminarne l’autenticità e l’autorevolezza affermando che sono fake news”.

Le farneticazioni di Klaus Schwab, puntano alla “creazione” di una nuova religione, la religione del “tecno-comunismo e dell’eugenetica”. Ci troviamo davanti all’ennesimo attacco alla religione per scardinare le ultime resistenze al futuro immaginato da personaggi che propagandano l’eutanasia e il gender. La religione è il loro ultimo ostacolo alla creazione del vero Nuovo Ordine Mondiale.

https://www.ilgiornaleditalia.it/video/esteri/430059/dio-morto-world-economic-forum-acquisendo-poteri-divini-delirio-schwab-giro-mondo-video.html

Share via
Copy link
Powered by Social Snap