di Luigi Cortese (foto Twitter)
Ieri sera a Fuori dal Coro, trasmissione condotta da Mario Giordano su Rete4, è andato in onda un servizio molto particolare. Il servizio parlava del Dr. Miroslav Djordjevic, medico chirurgo esperto nel cambio sesso che opera tra Belgrado e New York, il dottore avrebbe portato a termine oltre 6 mila interventi di transizione sessuale, ma ora si è posto come obiettivo il trapianto dell’utero e delle ovaie nei corpi maschili, così da poter far partorire un uomo che ha deciso di diventare donna.
Miroslav Djordjevic, 57 anni, serbo, nel suo studio di Belgrado, nonostante la legislazione serba non sia particolarmente tollerante nei confronti della comunità Lgbtq, riceve pazienti provenienti da ogni dove: Ungheria, Italia, Arabia Saudita, Bosnia, Australia.
Il servizio mandato in onda mostra il dottor Djordjevic mentre opera una donna che vuole diventare uomo, e lo stesso spiega in ogni particolare cosa sta facendo. Dopo l’operazione il dottor Djordjevic parla della sua idea e di come vuole conservare gli organi genitali rimossi per impiantarli in soggetti che vogliono cambiare sesso, questo è il suo intento che parrebbe arrivare fino all’annientamento della differenza di genere. Il dottor Djordjevic parla dei suoi studi sul poter far partorire un uomo dopo il trapianto, e alla domanda “se questo non gli sembri contro la natura de corpo umano” lui risponde “che non bisogna fare differenze sulla razza e nemmeno sul genere e che non c’è differenza, per lui, tra donna biologica o trans”.
Il servizio poi chiude parlando dei così detti “papà cavallucci”, trasgender che da donna sono diventati uomini ma senza rimuovere i genitali, ed ora aspettano un figlio, si mostrano come vere star sui social con il loro corpo da uomo mentre si pavoneggiano della loro gravidanza.
E’ palese ormai che siamo in un era dove gli uomini si vogliono sostituire a Dio, e che questo non potrà portare a nulla di buono, al di là del pensiero personale sul cambio di sesso, non si può assolutamente concepire che l’essere umano riesca a far partorire chi non è stato creato per questa funzione. E’ nostro compito conoscere tutto questo e combatterlo altrimenti si materializzerà sempre più l’illusione del trionfo, le cui conseguenze le pagheremo noi, dell’uomo su Dio.