Redazione
Riceviamo e pubblichiamo:
Continua la persecuzione contro Forza Nuova
l rinvio a giudizio di Castellini, Pirillo, Saija, Provenzale e Fiore per istigazione a delinquere per un comunicato critico del regime che aveva reso obbligatorio il Green Pass è prova evidente di persecuzione politica contro Forza Nuova.
L’ inclusione di Fiore è poi tragicomica perché era in prigione nel momento in cui fu redatto il comunicato.
È il momento che gli italiani reagiscano a questa drammatica eclissi di libertà. È tempo di mobilitazione
La Segreteria Nazionale di Forza Nuova
Questo è la nota diffusa alla stampa dal movimento Forza Nuova. Roberto Fiore, raggiunto dalla nostra redazione, dichiara inoltre : “La mattina del 10 ottobre 2021 l’ufficio politico di Forza Nuova emise un comunicato che rivendicava l’azione politica svolta dal movimento il 9 ottobre. Fu una grande protesta popolare, chiaramente con nessun accenno a quella che poi fu definita “devastazione”, anche perché appare sempre più evidente dalla ricostruzione processuale degli ultimi tempi, che questa devastazione fu organizzata e pianificata da agenzie di Stato. Fatto sta che il comunicato è diventato parte dell’ennesima azione persecutoria nei confronti di Forza Nuova che culmina nel momento in cui viene incriminato anche Roberto Fiore, segretario del movimento, che in quel momento, in cui è stato fatto il comunicato, si trovava in carcere.
Ci troviamo di fronte a degli assurdi giuridici che consistono proprio nel perseguire persone per le loro idee e per, secondo la mentalità del sistema, aver pensato determinati reati. Questo rinvio a giudizio a ridosso della sentenza del 20 dicembre, che è uno spartiacque tra la giustizia “giusta” e una giustizia diretta dal timone del Deep State, vuole, in questo momento, come nel 2021, mettere in carcere e rinchiudere coloro che hanno avuto la forza di opporsi alla deriva tirannica del sistema.”
Solidarietà per Fiore, Castellini, Pirillo, Saija e Provenzale.
Una persecuzione che spero venga combattuta da tutti gli italiani onesti.
Forza ragazzi, coraggio
Forza Nuova!