di Gloria Callarelli
Prima l’introduzione del gender nelle scuole per i ragazzi con l’inganno della “carriera alias”, poi il silenzioso avvallo al CCNL scuola con carriera alias anche per i professori, infine la scelta di leggere nelle scuole la lettera di Gino Cecchettin, assunto quale professore di morale e femminismo, e la nomina, poi ritirata a seguito degli attacchi, di Paola Concia, attivista LGBT, al progetto affettività. Nonostante il ritiro della Concia, il progetto resta in piedi: la strumentalizzazione del caso Cecchettin introdurrà nelle aule scolastiche dei nostri figli certamente l’ideologia arcobaleno e, ancora di più, il pensiero unico.
Un attacco ai nostri figli che nelle scuole, lo scommettiamo, saranno sommersi di attività arcobaleno. I bambini non si toccano: per questo chiediamo le dimissioni del Ministro Valditara che ha tradito gli elettori, gli italiani e in particolare le famiglie che vogliono proteggere i propri figli dalle ideologie.
sono contrario
lajoyademedina@gmail.com
contraria
Volete colpevolizzare i ragazzi per arrivare all’agenda 2030.
a tutto c’e’ un perche’..niente nasce per caso
giù le mani dalla famiglia naturale
Basta!!!!
da docente, dico fermamente no a questa definitiva deriva, di una scuola fallimentare che ormai da tempo ha perso ogni valore educativo. una vera vergogna, ministro vada a casa
ministro, vada a casa. Anche la proposta riforma del liceo classico è un attentato alla logica e allo sviluppo del pensiero critico.
una cosa immonda
dimissioni immediate…
Lasciate i bambini tranquilli
contrarissima a questo scempio della scuola, dell’ educazione e della morale
Dimissioni immediate !
condivido
Dimissioni subito
anche basta ….
non ha nemmeno toccato le illegali carriere alias, via via
dimissioni
Se non si distrugge ogni giorno un pezzetto di libertà individuali residue, non sono contenti. Il tutto in nome di una ragazza uccisa. Vergogna!
Dimissioni!!!
Io non condivido le ideologie politiche di questo ministro e di chi la pensa come lui
queste idee sono mostruose!!!
secondo me dovrebbero dare le dimissioni tutti quanti destra sinistra etc…io li metterei tutti in un gulag
I problemi, ai bambini, questi li creano. Se non introducessero artificialmente questi dinamiche insane nella scuola la maggior parte dei ragazzi non avrebbe alcuna esitazione di genere. E per coloro che le manifestassero ed avessero bisogno di aiuto si potrebbe intervenire puntualmente. Invece se ne fa un alibi per una pericolosa formazione di massa.
Ormai di brutti personaggi che sono di una finta destra ,al governo ne abbiamo tanti ,vedi La Russa ,Meloni ,Crosetto ecc..ma questo Valditara deve assolutamente dimettersi immediatamente ! Giù la mani dai bambini …non lo permetteremo !
C’è poco da commentare:”Il sonno della (retta) ragione genera mostri”. È il rigurgito di una patologica crisi spirituale dell’umanità. Un cancro morale, insomma.
La famiglia è sacra. Difendiamo i valori della famiglia con rispetto delle figure di mamma e papà volute da Dio creatore e Signore di tutte le cose.
ministro, vada a casa. Anche la proposta riforma del liceo classico è un attentato alla logica e allo sviluppo del pensiero critico.
contrarissima a questo scempio della scuola, dell’ educazione e della morale
Non basta la crescente sterilità tra i giovani, non bastano le infiltrazioni di spike operate dagli pseudovaccini, non bastano gli interferenti endocrini in aumento con quello che mangiamo, beviamo, respiriamo, ci serve anche qualche “spintarella” culturale su menti labili in evoluzione. Grazie Valditara, le elite sono fiere di del tuo lavoro.