Venerdì 15 dicembre alle 20.30, presso la sala Ater di piazza Pozza a Verona, si terrà la conferenza organizzata in collaborazione con il gruppo europeo di movimenti patriottici APF, Alliance for Peace and Freedom.

La conferenza intende proporre l’alternativa all’Europa attuale prona alle lobby, alle élite e all’Agenda 2030, globalista e immorale, lontana dai valori cristiani e dalla tradizione, promotrice di gender e politiche LGBT, utero in affitto, immigrazione forzata, transizioni digitale ed ecologica, controllo sociale e sanitario, restrizione delle libertà e guerre suicide. Un’Europa legata a doppio filo all’Alta finanza, alla NATO, all’OMS e ai cosiddetti filantropi che intende distruggere le identità dei popoli per conformare e globalizzare l’intero pianeta.

Ricostruire dunque un’Europa cristiana, valoriale, che riconosce e protegge le identità delle Nazioni, che vuole difendere le economie dei Paesi, legate alla Terra e alle peculiarità de territori, che vuole difendere le libertà di tutti, ripartendo da punti fermi quali famiglia e sociale. Questa la volontà: lanciare una classe politica di persone che vogliono garantire un futuro diverso agli italiani e alle nuove generazioni.

Interverranno: Stefano Valdegamberi, consigliere regionale del gruppo misto, Palmarino Zocatelli, presidente di Veneto Russia, Vito Comencini ex deputato, Roberto Fiore, ex eurodeputato e segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Bussinello, avvocato, Francesca Menin di Verona per la libertà. Modera Gloria Callarelli, giornalista e direttore del quotidiano indipendente Fahrenheit2022.it.

 

 

Share via
Copy link
Powered by Social Snap