Dopo la sentenza del Tribunale di Roma contro i dirigenti di Forza Nuova, tra i quali il Segretario Nazionale Fiore ed il Vice Segretario Castellini, riceviamo e pubblichiamo in modo integrale la seguente nota:
Nonostante sia stato dimostrato nel processo che ci sia stata infiltrazione da parte forze dell’ordine, che la Digos abbia dichiarato il falso a proposito dell’autorizzazione della manifestazione verso la sede della CGIL, nonostante sia evidente dai filmati l’innocenza di tutti gli imputati del 9 ottobre, è arrivata dal Tribunale di Roma, porto delle nebbie, una sentenza politica che ha come intenzione quella di bloccare Forza Nuova.
Questo in un momento in cui i milioni che lottarono contro contro il Green Pass, in cui i milioni che sono sempre più contrari alla Nato e i milioni che sono sempre più vicini alla causa Palestinese, oggi rappresentano il popolo che non ha più un punto di riferimento politico.
Forza Nuova oggi quindi dichiara di voler partecipare alle prossime elezioni europee del 2024.
Roberto Fiore
Luca Castellini
Solidarietà per Roberto e per tutti.
Voglio ricordare, a chi l’avesse dimenticato, che vi è stato un attacco alla sede di Pro Vita & Famiglia di Roma, durante una manifestazione femminista. Fine novembre 2023. E allora? Nessuna eco sui media ed è tutto passato in sordina. Considerazione: due pesi e due misure.
Ora, lavoriamo per le Europee.
Sempre Avanti
E’ inutile discutere o commentare in Italia c’è uno strascico di dittatura del governo Conte poi Draghi, nessuno ha il coraggio di dire le violazioni costituzionali fatte da questi individui i licenziamenti effettuati nei confronti dei lavoratori licenziati per non aver fatto una puntura inutile e dannosa tutto ciò avallato da un signor Mattarella ed è inutile parlare degli attacchi alla sede della Pro Vita, se c’è coraggio e dignità c’è solo una via per eliminare gli individui sopra elencati e tutte le persone che sono con costoro, tutto il resto è noia avrebbe cantato qualcuno, ripeto la strada è una sola….