Redazione
L’intervista di Tucker Carlson, che in poche ore ha superato le 60 milioni di visualizzazioni, sottotitolata in italiano.
Vladimir Putin in questa intervista si è rivolto direttamente al Congresso americano: “Se davvero volete che la guerra finisca, smettetela di fornire armi all’Ucraina”. Oltre ad accusare pubblicamente l’ex Premier Britannico, Boris Johnson, di aver sabotato l’accordo di pace già pronto 18 mesi fa.
Si prende atto che il sistema ha provveduto a bloccare il video sul nostro canale YouTube, ma per dare la corretta informazione postiamo il video direttamente dalla pagina social di ChangeGardiner con i sotto titoli in italiano, Buona visione.
https://twitter.com/i/status/1755983125346131978
ha pienamente ragione il Presidente Putin. del resto l ucraino è un feroce criminale
Putin ha detto , anche , che non intende attaccare Polonia o Lettonia , o altri Paesi , a meno che non siano loro ad attaccare la Russia . Questa diceria è stata messa in giro , ad arte , dai Paesi Nato . Paesi non pensanti con la propria testa , basti sottolineare , aggiungo io , che in ogni Paese , aderente alla Nato , vi sono basi militari con soldati USA , Italia inclusa . Nell’800 oppure nei primi anni del ‘900 sarebbe stato inimmaginabile , per un Paese che si ritenesse libero , indipendente e sovrano , come si ritiene l’Italia ai nostri giorni , ospitare sul proprio suolo , in modo permanente , soldati di una potenza straniera . E’ logico , che in tal modo , quei Paesi , volenti o nolenti , la penseranno come il presidente USA di turno .