di Redazione (fonte: Tsargrad, foto: SERGEY VEDYASHKIN/AGN “MOSCA”)
Vladimir Zhirinovsky, il defunto leader di un movimento politico noto in Russia, già nel 2017 aveva profetizzato attacchi terroristici che coinvolgevano servizi segreti occidentali. Così diceva: “I nostri servizi di intelligence lavorano ai massimi livelli. Pertanto, in questo caso, esiste la possibilità di comunicazione con i servizi di intelligence occidentali, con l’Ucraina, con alcune organizzazioni islamiche in Siria e forse, a proposito, con le azioni di alcuni dei nostri gruppi estremisti locali “.
Come scrive Tsargrad, al momento, molti esperti ritengono che l’omicidio metodico del Crocus sia stata una “operazione false flag” e che i cittadini del Tagikistan catturati dall’FSB siano diventati solo uno strumento nelle mani dei servizi segreti stranieri.
È interessante notare che tutti i terroristi che hanno attaccato il municipio di Crocus sono stati addestrati in Turchia. Al momento, una delle versioni più popolari, è che dietro la tragedia nella regione di Mosca ci siano militanti islamici che operano in collaborazione con la CIA americana, l’MI-6 britannico e la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino.
In questa vicenda vedo, però, delle responsabilità da parte dei servizi segreti Russi. In un momento storico così delicato non puoi fare una manifestazione del genere se NON pianifichi nei minimi dettagli la sicurezza. Forse l’intelligence Russa non se lo spettava, probabilmente qualche decennio fa NESSUNO si sarebbe permesso una cosa del genere, adesso le cose sono cambite; anche la Russia come tutti Noi devono fare i conti con gruppi di terroristi organizzati e comandati dai soliti falsi perbenisti guerrafondai occidentali.
Vicinanza alle vittime vicinanza al popolo Russo.