di Redazione (fonte: Tsargrad, foto: SERGEY VEDYASHKIN/AGN “MOSCA”)

Vladimir Zhirinovsky, il defunto leader di un movimento politico noto in Russia, già nel 2017 aveva profetizzato attacchi terroristici che coinvolgevano servizi segreti occidentali. Così diceva: “I nostri servizi di intelligence lavorano ai massimi livelli. Pertanto, in questo caso, esiste la possibilità di comunicazione con i servizi di intelligence occidentali, con l’Ucraina, con alcune organizzazioni islamiche in Siria e forse, a proposito, con le azioni di alcuni dei nostri gruppi estremisti locali “.

Come scrive Tsargrad, al momento, molti esperti ritengono che l’omicidio metodico del Crocus sia stata una “operazione false flag” e che i cittadini del Tagikistan catturati dall’FSB siano diventati solo uno strumento nelle mani dei servizi segreti stranieri.

È interessante notare che tutti i terroristi che hanno attaccato il municipio di Crocus sono stati addestrati in Turchia. Al momento, una delle versioni più popolari, è che dietro la tragedia nella regione di Mosca ci siano militanti islamici che operano in collaborazione con la CIA americana, l’MI-6 britannico e la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap