Fonte: Redazione
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo Facebook anche Elon Musk chiude “X” a tutti gli esponenti e i profili ufficiali di Forza Nuova
Soni passati 6 anni dalla chiusura di tutti i profili del Movimento e oggi Musk, che aveva sventolato la sua grande liberalità, appare uno dei tanti mostri di sistema che parla bene e razzola male.
Musk sappia che:
1) quando verrà in Italia, Forza Nuova lo contesterà;
2) l’ufficio legale di FN farà partire già domani una causa milionaria di richiesta danni contro Musk e le sue strutture
3) la segreteria del Movimento dà direttiva a tutte le sezioni di riorganizzare gli uffici stampa di tutte le province italiane per costruire un contropotere informativo forte e capillare;
4) nel preparare le liste per le elezioni europee, indicheremo questo come nuovo motivo per votare Forza Nuova: un voto di Libertà!
Infine Fahrenheit2022.it, quotidiano indipendente, ha raccolto la nostra richiesta di lanciare ad horas una campagna di stampa on line sul territorio nazionale per non spegnere quella che oggi in Italia rimane l’ultima voce e speranza di Libertà.
Roberto Fiore
E’ così che in una democrazia liberale si garantisce la libertà d’espressione: se non ti allinei alla propaganda di regime, sei libero di parlare… l’importante è che non ti senta nessuno.
Vogliono che attecchisca il pensiero a stelle e strisce e , mettere all’indice tutti coloro in cui alligna il pensiero Tricolore .