di Roberto Fiore
L’ Italia si dovrebbe fermare di fronte al luminoso sacrificio di Azzurra Carnelos che ha deciso di rifiutare la chemioterapia per permettere la nascita di suo figlio.
Dopo le chiacchiere di Fratelli d’Italia l’Istat ha dovuto comunicare che le nascite dell’ ultimo anno sono diminuite del 10 per cento rispetto a quelle del 22. Gli aborti non sono diminuiti perché la ministra Roccella ha dichiarato che anche se la maggioranza degli italiani fosse contraria all’ aborto, lei ministra della famiglia, difenderebbe quella pratica a tutti i costi.
Questa è l’Italia della “destra dei valori” che difende l’aborto e invia armi contro la Russia, che tace di fronte a Gaza ed al sacrificio di un popolo. L’ Italia della Meloni individualista e perdente che lascerà il passo all’Italia di Azzurra che può solamente vincere.
Occorre inchinarsi , in un rispettoso silenzio , di fronte al supremo sacrificio di questa mamma .
è giusto inchinarsi alla sua memoria con rispetto e in silenzio .
santa beretta molla la consolerà nella prova.
Non c’è amore più grande che dare la vita per chi si ama.
Tutti ottimi e belli commenti inutile comunque stupidaggini di santità, con questa lurida chiesa e un aspirante premier femminile (PD) che si vanta di dire che non diventerà mai madre e nessuno che ha il coraggio di dirle che lei è una povera malata, io aggiungo e dico schifosa froscia.