di Redazione
Fahrenheit2022 sostiene il movimento di Forza Nuova, silenziato su “X”, a partire dal suo segretario Roberto Fiore, senza motivo se non politico. Non solo: anche il direttore del quotidiano online, Fahrenheit2022, Gloria Callarelli, è stato silenziato. Un atto gravissimo contro la libertà di stampa e di espressione. Questo attacco alle libertà necessita di un risveglio di popolo: perchè oggi tocca a Forza Nuova, scomoda al regime del pensiero unico e dell’agenda 2030, domani a chiunque dissenta.
Il testo intero delle dichiarazioni di Fiore:
Già il giorno dell’insediamento di Conte, Forza Nuova fu oggetto di un provvedimento che azzerò drasticamente tutti i suoi followers e sostenitori online su Facebook, all’epoca attorno alle 300mila. Non solo venne oscurata la pagina del movimento, ma anche le pagine individuali dei militanti: la pagina del segretario nazionale, Roberto Fiore, stava attorno ai 70 mila contatti; ma tutte le pagine avevano un seguito altissimo, segno del fatto che c’era un sostegno popolare che si esprimeva anche in questo modo. Twitter fino ad oggi aveva sostituito Facebook, dando la possibilità a Forza Nuova di essere seguita a livello social in modo importante. Forza Nuova in questi mesi ha reclutato costantemente dalle 7 alle 10 persone di media in tutto il territorio nazionale ogni giorno. Il Deep State, e qui Elon Musk che si è autodipinto come protettore delle libertà e di coloro che avevano lottato contro le verità acquisite del sistema, ha tradito sé stesso, normale, chiudendo tutti gli X di Forza Nuova.
Oggi noi chiediamo a te che leggi questo articolo, e a tutti i tuoi amici che ritieni abbiano una sensibilità per le libertà concrete ed i valori, che oramai nessuno difende più, di sostenerci in tutti modi. Soprattutto con i tuoi gesti: ad esempio facendo girare le nostre idee, le stesse che i poteri forti hanno deciso che sono troppo pericolose per far sì che vengano diffuse normalmente come quelle di tutti gli altri.
Fahrenheit2022.it, quotidiano indipendente, ha raccolto la nostra richiesta di lanciare ad horas una campagna di stampa on line sul territorio nazionale per non spegnere quella che oggi in Italia rimane l’ultima voce e speranza di Libertà. Le nostre posizioni contro l’aborto, le nostre posizioni contro la guerra, le nostre posizioni contro Israele sono posizioni che non vengono sostenute da nessuno.
L’unico movimento che le sostiene è proprio Forza Nuova e per questo incontra, come fu nel periodo del Covid e del Green Pass, il muro di un regime che non sa accettare la critica e non sa accettare soprattutto l’opposizione popolare.
Aiutaci a difenderti, sostienici in questa battaglia per le libertà che è anche la tua.
Seguici sulle pagine:
https://chat.whatsapp.com/IiHAmXXqEFi9i4sjBRWBKF
https://www.forzanuova1997.it/
Sostieni la nostra battaglia legale per le libertà contro il regime:
https://www.paypal.me/assamicidellapatria?locale.x=it_IT
Ass. Culturale Amici della Patria
IT16M0538703263000035255136
Grazie
Roberto Fiore
vabbé,anche se non condivido l’analisi su Israele, (troppo o bianco o nero.la realtà non è così),su questo ,la censura, vi do ragione.
Avanti
Anche io non sono così drastico, sulla reazione di Israele: la politica internazionale non regge alle spinte interne delle popolazioni, che accelerano e causano l’instaurarsi di guerre sempre più coinvolgenti l’Occidente nel suo senso: se possiamo dire che una buona fetta di musulmani detesta Israele, questo vale anche per l’Occidente, per quell’oriente che tanto ha condizionato con la sua Politica. Ma noi siamo anche questo: la Tecnica, è Occidentale, ma tutti la vogliono. Perchè non accettano il nostro grado di ‘dialogo’? E’ chiaro, che , nel dialogo, è compreso l’intero corso dello ‘scambio’, frizione temporale sulle cause individuali che fanno di una opinione, un semplice punto di non ritorno. Invito tutti a leggere ‘Saggio sulla tolleranza’, di John Locke.
interessante. ma su locke,dissento.la tolleranza democratica,in politica, è l’anticamera del lao gai o gulag o come si preferisce chiamarlo.
preferirei il più vecchio vivi e lascia vivere.
L’odierno sistema “democratico” nega qualsiasi spazio di agibilità politica a un partito che (a torto o a ragione) viene stigmatizzato come neofascista… a meno che non giuri solennemente sull’irreversibilità dell’euro, sul ruolo salvifico della Nato e sulla sacralità di Israele… ma in tal caso si chiamerebbe Fratelli d’Italia, non Forza Nuova.