di Redazione (foto: wikipedia)
Attentato al primo ministro slovacco: oggi pomeriggio Robert Fico è stato ferito mentre si trovava in un incontro. Al momento di salutare è stato raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco, sparati, secondo una prima ricostruzione, da un 71enne. Le sue condizioni sono gravi.
Sconcerto tra gli altri governanti europei. Orban, leader ungherese col quale Fico condivide posizioni sovraniste e critiche rispetto alla guerra in Ucraina, si è detto “scioccato” per le sorti dell’amico. Meloni ha parlato di “profondo sconcerto” mentre Putin di “crimine odioso”.
Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, ha commentato: “L’attentato contro il Primo Ministro slovacco dimostra l’allarmante deriva terrorista del Deep State, che assiste preoccupato allo smantellamento del fronte guerrafondaio antirusso: Turchia, Ungheria, Slovacchia e Serbia sono infatti paesi Nato che non rispondono più a Washington. Non gli è rimasto altro che l’assassinio”.
probabile che questa volta Fiore ci abbia preso.con le sue prese di posizione, Fico, si è inimicato big farma,angloamericani,nato,e chi più ne ha, più ne metta. trovare l’utile idiota politicizzato con l’aplomb dell’idealista/poeta non deve essere stato difficile.
Infatti. Eletto il 30 settembre scorso, il premier Roberto Fico è stato subito etichettato dai lacchè occidentali come “putiniano”, “filorusso” e “nazionalista”. Lo scorso novembre il suo governo aveva bloccato lo stanziamento di 40,3 milioni di euro di aiuti militari all’Ucraina. Il 29 gennaio di quest’anno aveva annunciato l’istituzione di una propria segreteria per indagare sui danni da vaccino anti-covid e su chi ha tratto profitto dal “circo covid”. Davvero troppo per il Deep State…
Chi non fa gli interessi del deep state angloamericano sionista rischia la vita. Questo è sempre stato il loro modo di agire. Che Iddio protegga il Presidente Fico.
Dispiace sempre vedere che chi é contrario al deep state ,finisca prima o poi con delle pallottole in pancia come in questo caso successo a Fico ,al quale auguro con tutto il cuore ,una giusta e veloce guarigione .
Purtroppo la solita “manina “ ,a stelle e striscie ,ha colpito ancora ! É impensabile per USA vedere ,giorno per giorno,la loro perdita di potere ! Questi sono i risultati !
O pongono ,con vari Maidan,dei pagliacci al governo a loro asserviti oppure si passa alle maniere forti !