di Redazione
Una delle grottesche risultanti della moderna società scientista liberale, che si vanta di attività di “progresso” quali la fecondazione artificiale e la generazione di figli in modo artefatto, ha portato in Quebec, Canada, tre donatori di sperma a generare 600 figli donando liquido seminale gratis al di fuori del sistema Health Canada.
A dirlo, e ad indagare sull’accaduto, l’organo di informazione locale Noovo Info che ha approfondito le segnalazioni di una coppia di uomini della stessa famiglia che donavano sperma. Uno scandalo che sta travolgendo lesbiche e donne single, terrorizzate dall’apprendere che, potenzialmente, tutti questi bambini da loro pretesi potrebbero avere decine e decine di fratelli e sorelle. Tra i pericoli segnalati anche dagli esperti, naturalmente, l’incesto. Dulcis in fundo: due dei donatori di sperma sono, tra l’altro, portatori di una rara malattia genetica ereditaria del fegato che potrebbe essere trasmessa alla prole. Quando si gioca a fare Dio, quando fare figli non è più un atto d’amore ma frutto di un business, di un capriccio, questi sono i risultati minimi.
Quindi questi tre soggetti donavano il loro sperma, non in cambio di soldi, ma a scopo umanitario. Fantastico! Dopo i capitalisti filantropi (Gates, Soros ecc.), anche i masturbatori seriali filantropi…
per cui se ne deduce che la fecondazione eterologa è un abominio. mi sa che la chiesa ci aveva preso anche questa volta. il soddisfacimento di una passione/desiderio non è e non dovrebbe essere un diritto .
Condivido assolutamente tutto il bell’articolo !
Esatto dire : “ quando si gioca a fare Dio…..” !
In Italia, nel 2004 era stata introdotta la legge 40 che proibiva la fecondazione eterologa, cioè non poteva esserci un donatore esterno alla coppia.
Nel 2005 il fronte delle sinistre (Radicali Italiani in testa) promuove quattro referendum abrogativi della legge 40. I referendum falliranno per il mancato raggiungimento del quorum minimo di votanti.
Segue un crescendo di sentenze della Magistratura volte a scardinare la legge 40.
Nel 2014 la Corte Costituzionale ha fatto decadere il divieto di fecondazione eterologa. Il desiderio (o il capriccio) di avere un figlio a tutti i costi è diventato un diritto.