di Gloria Callarelli
Nell’ultima testimonianza davanti alla sottocommissione selezionata della Camera, Fauci nega di aver sostenuto che il virus “non fosse manipolato deliberatamente” e nega altresì di aver influenzato, a suon di milioni, gli scienziati affinchè portassero avanti la validità scientifica di quella che era la narrazione ufficiale sul Covid in quel momento. In altre parole ha totalmente ritrattato quanto andava dicendo nei mesi scorsi, spingendo piuttosto sulla teoria dell’evoluzione del virus nei pipistrelli ed escludendo da subito che il virus potesse essere uscito da un laboratorio, cosa invece da molti di noi, già definiti “complottisti”, da subito ampiamente denunciata. A supporto della sua tesi citò anche, in alcune uscite pubbliche, uno studio da lui voluto fortemente e condotto da alcuni scienziati che avrebbero confermato la teoria del virus nei pipistrelli: di qui l’accusa di aver influenzato, secondo l’accusa anche con probabili mazzette, gli scienziati.
Ma la barca su cui sta navigando Fauci sta facendo acqua da tutte le parti. In un articolo pubblicato su “The Defender”, emerge inoltre come lo stesso ex direttore del NIAID, National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inoltre, sapesse benissimo delle reazioni avverse del vaccino Covid attraverso al denuncia degli stessi vaccinati.
Secondo quanto riportato dall’articlo, “i documenti ottenuti includono anche segnalazioni di persone ferite da vaccino che hanno tentato il suicidio ed e-mail inviate a funzionari governativi – tra cui il dottor Anthony Fauci – da una vittima di lesioni da vaccino COVID-19 frustrata dalla lentezza della risposta del Countermeasures Injury Compensation Board (CICP). alle loro richieste di danni da vaccino . In un accordo dell’ottobre 2023, l’ NIH (National Institute of Health) ha accettato di produrre fino a 7.500 pagine di documenti a una velocità di 300 pagine al mese. Uno di questi ha anche rivelato che Fauci, e i funzionari della Food and Drug Administration, (FDA) statunitense, erano a conoscenza di gravi eventi avversi del vaccino COVID-19 già nel dicembre 2020″.
Non facendo nulla, anzi. Il vaccino è stato distribuito nel mondo, continua a essere distribuito nel mondo, con la complicità di governi e sovrastrutture varie, tra cui l’OMS, finanziate e spinte dagli stessi governi e da privati quali Bill Gates, grande amico di Fauci. Gli “unti”, gli oracoli dell’Agenda 2030 e del NWO, i famosi filantropi del mainstream. Gruppi di persone che più di qualcuno, oggi, visti i crimini di cui sono accusati, vorrebbe vedere alla sbarra. L’unica situazione in cui, probabilmente, farebbero veramente del bene all’umanità.
Tranne che sulla faccenda non dimostrata (non ancora) del grafene nei famigerati sieri, su tutto il resto noi complottisti avevamo ragione. La verità un po’ alla volta viene fuori, ma viene sapientemente centellinata, diluita in modo tale da non provocare alcuna reazione politicamente rilevante.
D’altronde, con una guerra a pochi passi dall’uscio di casa nostra che potrebbe coinvolgerci direttamente con effetti devastanti, dovremmo avere le piazze piene di gente incazzata e sediziosa, e invece… calma piatta.