di Roberto Fiore (foto: X)

La grave sconfitta della Le Pen in Francia è dovuta a tre ragioni: la forza dei media antifa che hanno ribaltato i pronostici incutendo terrore nei votanti, l’errore grave da parte del Rassemblement National di aver accettato l’aborto nella Costituzione francese (allontanando milioni di cattolici dal voto), l’aver sposato l’estremismo sionista nel momento in cui sta commettendo, di fronte al mondo, un vero genocidio.

Va ricordato inoltre che gli immigrati del terzo mondo, il cui numero è di quasi 15 milioni, sono oggi una forza elettorale imbattibile. Come era possibile quindi per RN vincere? E perché il popolo della Vandea o di Vichy o dei Jellet Jaune avrebbe dovuto votare il RN?

Una soluzione nel futuro viene dal rafforzamento del Sahel africano che ha da poco cacciato i francesi con il loro perverso sfruttamento e che potrebbe richiamare gli immigrati nella loro terra d’origine.

Si apre una fase grave in cui la Francia potrà essere salvata solo con l’emergere di una classe rivoluzionaria non disposta a compromettere né principii né idee.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap