di Gloria Callarelli

Il vaccino anti Covid provoca l’epatite fulminante. Significativo il caso di un 35enne che pochi giorni dopo la diagnosi è morto: solo pochi giorni prima aveva effettuato il vaccino. Lo studio di quanto avvenuto è stato pubblicato sulla rivista medica PubMed e non lascia dubbi. Questo il riassunto dello studio, pubblicato:

“Questo articolo presenta un giovane che ha sviluppato un’epatite fulminante pochi giorni dopo la vaccinazione con la prima dose del vaccino AstraZeneca COVID-19. Un uomo di 35 anni è stato ricoverato nel nostro ospedale con debolezza generalizzata, dolore addominale e ittero. Ha ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca COVID-19 8 giorni prima. È stato ricoverato in ospedale lamentando principalmente dolori addominali. Al momento del ricovero e a causa dei suoi alti D-dimeri, del basso numero di piastrine e del basso livello di fibrinogeno, si sospettava trombocitopenia da trombosi immunitaria indotta da vaccino, che è stata esclusa in seguito. Quindi, dopo un aumento dei test di funzionalità epatica, una diminuzione delle piastrine e test di coagulazione anomali, per questo paziente è stata considerata un’epatite fulminante. Sono state quindi sospettate diverse eziologie batteriche, virali e autoimmuni, che sono state tutte escluse. Pertanto, è stata confermata l’epatite fulminante secondaria al vaccino AstraZeneca COVID-19. Sfortunatamente, morì 3 giorni dopo di coagulopatia intravascolare disseminata, dopo di che fu eseguita un’autopsia epatica, indicando un’epatite indotta da farmaci/tossine”.

Non è l’unico caso. Diversi quelli segnalati di epatite autoimmune mentre vale la pena sottolineare come abbia provocato simili gravi episodi un vaccino con virus inattivato. Ad oggi è risaputo che il vaccino Covid provoca tutta una serie di disturbi e malattie più o meno gravi che vanno da quelle cardiache a quelle mentali, fino al Parkinson, tumori, aborti spontanei, paralisi, disturbi della pelle, distruzione riproduttiva e morte.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap