di Gloria Callarelli

Per amor di Dio (è il caso di dirlo) abbiate un moto di orgoglio, cari atleti e care atlete che partecipate alle Olimpiadi 2024. Olimpiadi della farsa, del brutto, del satanismo. Fate sentire la vostra voce, ritiratevi. Non fatevi umiliare, non fatevi prendere in giro. Fermate questo scempio, queste olimpiadi, questa grottesca e ributtante farsa!

LEGGI: UN SOLO MOTIVO, SATANA

Fin dalla cerimonia di apertura blasfema e orripilante, lasciva, diabolica, a tratti vicina alla pedofilia, tanto le squadre, quanto gli atleti e gli addetti ai lavori, dovevano dimostrarsi indignati dall’indecente spettacolo andato in scena. Per lo meno quelli con una tradizione culturale e religiosa cristiana. E invece no: tutti in silenzio a seguire la carovana del circo. Qualcuno avrà sentito la propria coscienza rivoltarsi, ma, purtroppo, silenzio assoluto.

Olimpiadi da vomito e non solo per gli atleti del triathlon gettati nelle unte acque della Senna: lo vedete quanto è grottesca la situazione? Lo vedete quanto questo mondo sostenuto da lobby folli, stia correndo verso il baratro? Oggi, l’affronto alla logica, alla natura, alla normalità: una giovane atleta donna, italiana, si è dovuta scontrare con un uomo che si sentiva donna. Teatro dello scontro: un ring di pugilato. Un pugno secco e il ritiro. L’umiliazione. E la cosa più folle in tutto questo teatro dell’assurdo è che nessuno se ne è accorto: giornalisti, arbitri, spettatori, tutti a trattare l’uomo come una donna, tutti a obbedire ai diktat del CIO, manco fosse l’Oracolo di Delfi. Angela purtroppo si è sacrificata ma non bisognava nemmeno iniziare il match. Altro che! Malagò, se ci sei, batti un colpo!

Una cosa va detta se vi sentite arrabbiati e offesi dopo questo ennesimo affronto all’ovvio: cari italiani, boicottate questo schifo. Cari atleti e atlete, alzate la voce! Rifiutatevi di gareggiare, fatevi sentire! Avete microfoni, telecamere, social dalla vostra: se non ora, se non adesso di fronte al già indignato mondo normale, per dire basta al Male, a questa ideologia che rovescia la realtà, che trasforma la menzogna in verità. Se non ora, quando?

Share via
Copy link
Powered by Social Snap