di Gloria Callarelli (foto: la piramide massonica nel video di Justin Timberlake – Hollywoodlife)
Quando parlo di battaglia spirituale e quando dico che, se non siamo in Apocalisse poco ci manca, mi prendono in giro. Eppure oggi il marcio di chi manovra il mondo mediatico e politico per costruire il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale (NWO) esce fuori ogni giorno di più. Ed è un marcio che puzza di zolfo.
Coercizione sanitaria ed ecologista, volontà cieca di potere, distruzione delle terre e dell’uomo, tecnologia abominevole, disvalori, guerre, ogni tipo di lussuria e dissolutezza. Ci soffermeremo su questi ultimi punti, perchè gossip molto pop(ular). Pensiamo al dorato mondo di Hollywood che, sorpresa, così come ci viene venduto pare proprio sia giunto al capolinea. Il caso Puff Daddy, lo scandalo Epstein e Pizzagate, le rivelazioni di Mel Gibson e di altri protagonisti dello spettacolo ne sono la prova. La cartapesta su cui quel mondo è stato costruito per anni, si sta sgretolando. Il marcio ha preso il sopravvento e ha corrotto sempre più l’industria dello spettacolo che a sua volta ha corrotto nei temi e nei modelli, che ci venivano e vengono presentati, più o meno consapevolmente, le menti dei suoi spettatori. A questo progetto, diabolico, si sono prestati i volti di noti personaggi. Non possiamo sapere quanti di coloro che conosciamo come divi siano in realtà schiavi del sistema o piuttosto vittime. Ma nell’excursus che faremo, gli indizi e le prove di ciò che di losco si cela dietro il dorato mondo dello spettacolo si sprecano.
Partiamo dal recente caso Diddy: l’avvocato delle oltre cento parti offese ha parlato chiaramente di pedofilia, portando l’esempio di un bambino di 9 anni aspirante star che avrebbe subito abusi e di nomi scottanti di coloro che avrebbero preso parte ai crimini che vanno dal traffico sessuale e di droga, alle violenze. Nomi che, promette, verranno fatti. La stampa intanto parla dei festini “total white” a base di droga, sesso e alcol organizzati dal rapper. Erano solo riprovevoli feste? In alcune occasioni ospiti dei party sono stati, ad esempio, Leonardo Di Caprio, Demi Moore, Jay-Z, Beyoncè: se abbiano solo preso parte al barbecue a bordo piscina anzichè alla festa selvaggia a porte chiuse non lo sapremo (forse) mai. Qualcuno nel frattempo comincia a parlare: è il caso dell’attore Kevin Sorbo, famoso per il suo ruolo in Hercules: “Ho lasciato Hollywood perchè sono pedofili” confida sui social.
Lo scandalo del rapper è solo la punta dell’iceberg e rivela un mondo oscuro, un prezzo da pagare per un successo che ruba, davvero, l’anima. Nella storia del cinema e dello spettacolo, molti sono, ad esempio, i nomi di coloro che hanno avuto a che fare con pratiche di magia e stregoneria o che hanno parlato di “possessioni”. A cominciare dalla bella Marilyn Monroe che, si dice, fosse «attratta dal mondo degli spiriti, e chiedeva loro che la guidassero». La stessa Monroe avrebbe detto: «Jekyll e Hyde… molti più più di due. Sono così tante persone. A volte resto scioccata. Vorrei essere solo io» (K. Kingston-V. Porter, I still talk to… («Ho parlato ancora con…»), Seven Locks Press, 2000, pag. 226.). Poi c’è Robin Williams, suicidatosi nel 2014, che in un’intervista provò a spiegare: «Letteralmente, è come la possessione. All’improvviso ci sei dentro […]. Tu capti solo l’energia che comincia a fluire. Ma c’è anche quella cosa: è la possessione […], è il Dr. Jekyll e Mr. Hyde, dove puoi davvero diventare lo strumento di un’altra forza».
Persone intrappolate in un mondo infernale, dove soldi e bella vita sono solo una squallida e superficiale facciata. Sappiamo che una delle “religioni” più in voga a Hollywood è la Kabbalah che, per conoscere il “divino”, si fonda sempre sulla magia e sul sesso. Numerosi personaggi sono stati visti indossarne il braccialetto rosso identificativo, come Gwyneth Paltrow, Mila Kunis o Ashton Kutcher, mentre Madonna è sicuramente una fervente seguace. Si vociferò anche di Di Caprio anche se poi, con molta premura, molti media si affrettarono, in modo forse poco convincente, a smentire. Continuiamo con gli esempi. Uno dei volti più noti del grande schermo, James Franco, reo confesso di aver avuto rapporti con studentesse quando era un professore, non nega la sua passione per l’occulto e di recente ha girato un video che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio rito satanico; con lui ha lavorato anche Lindsay Lohan che, dopo aver difeso il produttore Weinstein, accusato da decine di attrici e modelle di violenza sessuale, avrebbe addirittura cambiato accento e modo di parlare. Secondo alcuni studiosi sarebbe uno degli effetti del controllo mentale basato sul trauma che provocherebbe personalità multiple: sarebbe messo in pratica attraverso un programma segreto del Deep State e della CIA, chiamato MK-ULTRA, con lo scopo di controllare i personaggi dello spettacolo e farne arma di propaganda. Britney Spears, i cui disturbi psichici fanno tutt’oggi molto discutere, pare sia stata uno dei prodotti più evidenti.
Tutta questa spazzatura la ritroviamo nel famoso scandalo pizzagate, emerso attraverso le mail portate in luce dal giornalista Assange, dove grandi nomi della politica e del jet set mondiale vengono accusati di crimini e abusi, anche sui minori, in festini che secondo i “complottisti” si sono consumati anche a base di…sangue umano per assumere l’adrenocromo. Follia? Per restare sul mondo glamour, sappiate che pochi mesi fa la nota attrice Megan Fox non si vergognò a dire che con il marito Machine Gun Kelly è solita “bere sangue”. Quindi… Inoltre lo scandalo sessuale con a capo Epstein, morto, ufficialmente, suicida in carcere e la compagna Maxwell (figlia di un noto agente del Mossad), coinvolgerebbe un sacco di nomi noti. A partire, perfino, dall’ex presidente Bill Clinton.
Cinema, tv e anche musica. Abbiamo già menzionato Madonna, a più riprese inneggianti l’occulto e satana, poi abbiamo Eminem, Katy Perry, Bob Dylan, Rihanna, Justin Timberlake, Beyoncè, Jay-Z, Jennifer Lopez, i Rolling Stones, Jon Bon Jovi e altri ancora. Tutti questi non hanno mancato di menzionare nei loro video, nelle loro canzoni, o nelle loro interviste, l’occulto, o la massoneria, o satana. Tutti belli, ricchi e famosi. Ma tutti schiavi. Il Male, prima o poi, chiede il conto. Siete ancora convinti che l’Apocalisse non sia già qui?
Madonna: Sul giaccone la piramide con l’occhio onniveggente della massoneria (e la scritta “Novus Ordo seclorum”)
Un frame del video di Rihanna “Umbrella”. La posa riproduce quello che sembra essere un baphomet
Fonte: centroculturalesangiorgio
Hollywood, con il suo cinema e tutta l’industria dell’intrattenimento che gli gira attorno, ha costituito e formato l’anima culturale americana, ha generato e diffuso l’idea positiva che il resto del mondo ha (aveva) degli Stati Uniti, ha plasmato le emozioni e i concetti con cui percepiamo e pensiamo il reale… ha inciso profondamente nella coscienza di noi tutti, anche di chi si dichiara apertamente antiamericano. Sapere che la “fabbrica dei sogni” poggia su una realtà da incubo – un magma ribollente di satanismo, pratiche occulte, pedofilia, perversioni sessuali, ricatti e uso dilagante di droghe – è un motivo in più per spingerci a decolonizzare il nostro immaginario e ripulire mente e cuore dalle scorie dell’americanismo.
L’americanismo toglie libertà all’individuo per donare libertà ai membri delle elites. L’America, dalla cultura all’economia, segue i precetti ideologici e pratici della figura di Ayn Rand, filosofa di origini ebraiche, fondatrice del satanismo occidentale e teorica e pratica dell’individualismo e dell’egoismo assoluto. Nemica dello Stato, fuggiva tanto dal comunismo quanto da ogni forma di fascismo. Era figlia di un farmacista e aveva inculcata l’idea che bisogna evadere le tasse a prescindere, odiando ogni forma di statalita’. Molti che si dichiarano di destra o anti americani, in realtà sono seguaci delle idee di questa filosofa ebrea,che ha fatto strage di ideali di destra. Ayn Rand insultava Cristo, diffondeva pamphlets pornografici e diceva che se un cittadino è malato, per esempio, e non può curarsi perché meno abbinate, è colpa sua. Invece, se sei abbiente e puoi andare a curarti in in USA, come accade spesso, anche da noi,sei fortunato, perché magari hai evaso le tasse ecc…. Come vediamo, è proprio la società in cui viviamo. E queste non a caso sono proprio le politiche, anche economiche s, soprattutto fiscali dei partiti anti-sociali di centrodestra e centrosinistra. Ed infatti, questa filosofa arrogante, prepotente, di razza giudaica, è la linea guida di tutti i partiti occidentali, dalla sinistra alla destra americana, da Obama a Trump. Sono i più grandi seguaci di Aun Rand. Questo si riflette in tutta la partitocrazia occidentale, anche in Italia. Troviamo tra i più grandi seguaci di Ayn Rand i membri del Partito Radicale, tra cui anche pedofili, le politiche fiscali ed economiche di centrodestra e centrosinistra, PDL e Partito Democratico. Anche i comunisti. Tutti dipendono dal pensiero e dalla prassi econonica e sociale legata ai Think Tank di Ayn Rand. Se fate una ricerca su internet, entrerete nei siti dell’allora pdl o nel sito del Partito Radicale. L’america non crea sogni, avvantaggia l’élite. L’America crea disuguaglianza,cioè istruzione privata, sanità privata, individualismo assoluto, cioè libertà di quelli che hanno già libertà. A livello di cultura, diffonde la cultura dell’elite, disastro antropologico e sociale, frammentazione e distruzione dell’Europa e dei valori europei. Altre superpotenze hanno ancora una visione economica e sociale differente da quella americana. In Russia, oer esempio, l’università è teoricamente gratuita. La Cina ha un sistema di tassazione progressivo con un sistematico sviluppo di istruzione, sanità, Difesa e, comunque, in ogni ambito. Il cinema cinese, che nin è Hollywood ha partorito capolavori, come “800 Eroi” , dove si vede una bandiera del Terzo Reich, cosa che ad Hollywood, che si basa da sempre sulla propaganda olocaustica e quindi hollywoodistica, sarebbe considerata una bestemmia. Il mondo, infatti, non è a senso unico e la visione americana holliwoodistica ed olocaustica degli “unici buoni”, contro tutti i cattivi non è l’unica visione, ma falsa ed anti culturale.
Un’altro esempio è la famosa Rivoluzione Iraniana, che è stata una sorta di controrivoluzione, ma che ha portato fattivi cambiamenti alla società. Questa è venuta dai sogni degli studenti, sia con l’idea di portare giustizia economica e sociale sia con l’idea, che è l’idea di tutte le persone normali, di creare la nazione sovrana e forte. Concetti assolutamente opposti ai neomarxisti o ai neoliberali, che invece furono isolati al tempo della rivoluzione del ’79 e ancora oggi vannona cantare “bella ciao”, quando si tratta di protestare contro “il regggime”.Con la rivoluzione, come scrivono gli iraniani sui giornali, aumento la proporziine del numeri di studenti universitari di parecchie centinaie di volte rispetto all’epoca delo Sha, che in realtà non è persiano, ma che fu omicida e schiavo di USA e UK. Ancora ne intervistano i parenti su qualche sito “progressista”, sperando di trasformare l’Iran in un puttanaio a cielo aperto. Con la rivoluzione, i cui ideologici o sostenitori, alcuni dei quali legati anche ai partiti cosiddetti “nazisti iraniani” e che avevano avuto legami all’epoca con la Germania nazionalsocialista e che volevano unire i valori ecinomici e sociali socialdemicratici, tipici delle nazioni nordeuropee e quelli religiosi identitari(in quel caso islamici), si portò davvero giustizia, sia economica che sociale. Questo creò un Iran forte, da subito contrastato dalle elite USA, che videro questo modello come minaccia. È la nazione musulmana con le donne tra le più istruite ed è oggi all’avanguardia in tanti campi,da quello medico a quello militare o ingegneristico. Le Università iraniane sono oggi tra le più importanti e prestigiose. Tutto grazie alla rivoluzione iraniana! Le sanzioni hanno cercato di spezzare questo modello di successo, cercando di tenere basso il livello di economia e di sviluppo dell’Iran. Ultimo traguardo fu l’energia nucleare. Si potrebbe scrivere tantissimo, interi libri, cose che tutti comunque sappiamo. Ora la serpe ebraica esterna, nemica della Persia sta cercando di penetrare in Iran, cercando di fomentare i cosiddetti “ggggiovani”, lobbies gbt,esiliati filo americani, filoisraeliani ecc… Non dimentichiamoci che la sovranità o la guerra può essere anche culturale, e che proprio a Teheran vi sono state conferenze sulla “cinematografia americana” a cui hanno partecipato anche esponenti italiani “di destra” invisi ad Israele ed alla setta giudaica.
In Russia, la prima riforma voluta da Putin nel 2000 fu l’introduzione della “flat tax”, imposta ad aliquota unica del 13% sul reddito delle persone fisiche e del 20% sui profitti delle imprese (sistema di tassazione proporzionale, non progressivo). Il passaggio a un sistema di tassazione progressivo, che introduce cinque aliquote per cinque scaglioni di reddito, entrerà in vigore a partire dal 2025, e non ha nulla a che fare con l’equità sociale e il benessere collettivo, ma è dettato unicamente dal bisogno di finanziare uno sforzo bellico di cui la Russia avrebbe fatto volentieri a meno se non vi fosse stata costretta dall’imperialismo della NATO.