di Redazione (fonte: Provita e Famiglia)
La recente approvazione in Commissione Bilancio della Camera dei Deputati di un emendamento alla manovra di bilancio ha segnato un momento gravissimo per la libertà educativa delle famiglie italiane. L’emendamento, presentato dal deputato di +Europa Riccardo Magi, stanzia infatti ben 500.000 euro per progetti di educazione sessuale e affettiva nelle scuole. Un vero e proprio cedimento della maggioranza di centrodestra alle pressioni ideologiche dei collettivi trans-femministi sul genere fluido promosse dal movimento LGBTQ.
Promesse tradite dal centrodestra
Nonostante i proclami elettorali, la maggioranza di centrodestra non ha fatto nulla per fermare questa pericolosa deriva. Al contrario, ha avallato il sì a finanziare iniziative che minacciano la libertà educativa dei genitori, dando spazio a un’agenda ideologica che stravolge i valori familiari. Fonti della maggioranza, infatti, hanno confermato a Pro Vita & Famiglia che l’emendamento di +Europa aveva ricevuto parere contrario dai Ministeri dell’Istruzione e della Famiglia, ma è passato a seguito di una contrattazione gestita in Commissione Bilancio dal Sottosegretario leghista al Mef Federico Freni. Ecco perché la stessa onlus ha chiesto spiegazioni al Segretario della Lega, Matteo Salvini, su come è stato possibile che un esponente del suo partito abbia potuto dare il via libera a un provvedimento che porta nelle scuole battaglie ideologiche come aborto libero e identità di genere fluide in aperto contrasto con quanto espressamente previsto nel programma elettorale della Lega.
Come combatteremo il gender a scuola
Pro Vita & Famiglia non è rimasta a guardare e ha chiesto espressamente al Governo di intervenire per neutralizzare in fase attuativa ogni finalità ideologica del provvedimento, ma ha anche annunciato che, insieme alle famiglie italiane, si è pronti alle barricate in ogni scuola per fermare l’ingresso di attivisti travestiti da esperti, pronti a insegnare che l’aborto è un diritto o che si può nascere nel corpo sbagliato e risolvere tutto con ormoni e chirurgia distruttiva. In tal senso un ruolo cruciale sarà giocato dai Consigli di Istituto, dove molti genitori già eletti o in procinto di esserlo sono assolutamente contrari a questa deriva e potranno dunque opporsi all’inserimento di questi progetti nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF). Un sentimento diffuso nella cittadinanza italiana, dimostrato anche da un sondaggio commissionato a Noto Sondaggi, che ha svelato che l’80% degli italiani sostiene la libertà educativa, il 79% ritiene che i genitori debbano decidere sui temi di sessualità e affettività, e l’81% chiede che le scuole coinvolgano preventivamente le famiglie.
Pronti a scendere in piazza
Pro Vita & Famiglia sta inoltre considerando di organizzare una grande manifestazione davanti al Ministero dell’Istruzione, durante il prossimo anno che sta per iniziare, per ribadire il no ai progetti gender nelle scuole. Sarebbe un segnale forte per il ministro Giuseppe Valditara, poiché è da mesi che chiediamo di fermare la deriva Lgbtqia+ nelle aule dei nostri figli e non solo non è stato fatto nulla, ma ora è addirittura arrivato questo maxi finanziamento che di fatto promuove il gender nelle scuole. Chiediamo dunque alla maggioranza di centrodestra e al Governo di dimostrare coerenza e di non tradire le famiglie italiane. L’approvazione di questo emendamento rappresenta, infatti, un tradimento dei valori e delle promesse fatte agli elettori ed è inaccettabile perché in gioco ci sono l’educazione, la salute e la crescita dei nostri figli e nipoti.
+ Europa è in realtà “distruggi l’Europa”. Ho visto i manifesti delle recenti elezioni, mesi fa. Le rappresentanti di questo partito si presentano con la faccia sorridente, mentre in una mano presentano una grande foglia di droga da dispensare. Quelle foto già raccontavano tutto. Infatti si intravede quale è il loro fine, il loro grande scopo politico, la loro grande priorità,cioè continuare a distruggere, diffondere droghe, anche metaforiche, cambiare le identità ai popoli ed alle persone. Il loro programma politico: droga, corruzione, disuguaglianza economica. Già il loro precedente partito, un gruppettino di soggetti miserabili, che riesce ad avere fondi pubblici e ad avere sempre molta influenza. Alcuni non rouscivano a capire il motivo, ma si può intuire….
Da essere luogo di studio e di crescita personale, la scuola sta diventando un laboratorio per la destrutturazione dell’essere umano.
Non deve stupire che i propagandisti di un’ideologia-spazzatura come il gender (spacciato per un campo di studi scientifici) e di pratiche aberranti come l’aborto (proposto come qualcosa di assolutamente normale) insistano tanto sulla scuola: è tra i banchi di scuola che si forma la società futura; i bambini e i ragazzi sono gli adulti di domani, quindi, se si vogliono azzerare i concetti di vita umana, di famiglia naturale e di maschile/femminile, bisogna agire su di loro, bisogna operare un reset mentale sui più giovani.
Dovrebbe invece destare sorpresa (negli ingenui) il comportamento di quelle forze politiche che a parole si oppongono a certe derive, ma nei fatti le assecondano.
Cosa si può fare concretamente? Tanto per cominciare, si può fare quello che hanno fatto i genitori dei bambini del Chiapas (Messico) il 20 agosto 2023, quando hanno bruciato in piazza le copie dei libri di testo già distribuite per il nuovo anno scolastico perché piene zeppe di propaganda omosessualista e transgender… Giusto per far capire allo stato (volutamente con la “s” minuscola) che ci sono ancora Padri e Madri, non genitore 1 e genitore 2.
Ho dei maniaci ebrei ed omuncoli in questo momento della notte. Sono soggetti di età dai 40 anni in su. Pronunciano parole che non vi sto a scrivere da qualche minuto. Ce l’hanno con la Chiesa, tra le altre cose . Stavano cercando di disturbare il sonno nell’edificio dove la gente dorme. Ripetevano parole in continuazione. Arriverà il giorno in cui questi maniaci dovranno risarcire i danni. Incredibile!
Quando una civiltà incomincia ad incanutirsi
i prodromi del suo declino iniziano a palesarsi in maniera sempre più evidente . Le istituzioni sociali , politiche , militari e morali che , si ergevano a fondamento e baluardo del suo successo , vengono attaccate , svotate , e progressivamente smantellate dagli stessi individui che le dovevano difendere . Quelle certezze istituzionali che un tempo resero grandi i padri , vengono detestate dai figli , ed allora , lo sfacelo viene spacciato per progresso , la lotta fratricida per liberazione , il parricidio delle patrie consuetudini morali , civili e familiari per emancipazione , l’autodistruzione sociale e politica per evoluzione .
Un giorno , di tanto tempo fa , chiesi al mio professore di Storia Romana quale è stata la vera e la principale causa del crollo di Roma antica . La risposta , lasciò tutti noi , giovani studenti universitari , basiti : “gli stessi Romani” ,. Quando un popolo – proseguì l’anziano docente – ritiene giusto assecondare la sete personale di potere della sua élite politica e , pensa che sia doveroso sostituire alla Repubblica aristocratica , di stampo timocratico (attenzione ! Non democratico , Roma antica non conobbe mai la democrazia ) , che la rese grande , un regime imperiale di stampo ellenistico e personalistico-dinastico , E , quando un popolo ritiene giusto sostituire un esercito di leva , a cui doveva le sue più grandi e principali conquiste e , che vedeva ogni cittadino impegnato in prima persona per il bene della sua famiglia e di tutta la collettività , con un esercito di volontari pagati e ricompensati con vile denaro , proveniente anche e , poi in un secondo momento , soprattutto da popoli barbari . E , quando un popolo ritiene giusto abbracciare altra e diversa religione che non sia quella dei suoi padri , allora per quel popolo è arrivato il tempo giusto di avviarsi al declino , di incamminarsi verso il suo naturale crepuscolo , di ammalarsi di decadenza , ed infine , di estinguersi .
Non sono un fatalista , ma i segni della nostra incipiente senescenza sociale , morale , civile e familiare ci sono tutti . Occorre vigilare affinché le solide istituzioni civili , sociali , morali e familiari , lasciateci dai nostri padri non vadano disperse e , giungano , attraverso noi , ai nostri figli , vivide ed incorrotte , come i padri dei nostri padri le consegnarono a loro , così ed in tal guisa , è diritto dei nostri figli riceverle da noi : vivide ed incorrotte .
Presente setta ebraica. Vi scrivo in tempo reale ciò che fanno. Ad un certo punto del mattino,dopo che è passata la notte, come poco fa, spingono qualcuno a fare una risata artificiale. È una setta macabra,che ha in odio tutto ciò che è normale. Sta andando avanti così da qualche giorno. Devono essere catturati, poiché soggetti maniaci di questo genere non devono rimanere liberi, come se nulla fosse. Oltre a tutti gli altri reati che hanno commesso. Tra di loro, anche elementi lgbt. Quello che io chiamo “il vero volto dei diversi”. Penso che soggetti, che abbiano la necessità di nascondere i loro volti, al fine di coprire comportamenti macabri, operando di notte e avendo una certa età, sanno di commettere reati gravissimi, sono ideologicamebte orientati, organizzati in maniera settaria, e, soprattutto, presentano un comportamento di tipo maniacale.