di Gloria Callarelli
Visto il fatto che decine di giovani stanno ricevendo in queste ore avvisi di procedimento giudiziario per aver presenziato al ricordo dei giovani assassinati di Acca Larentia (per i quali non è mai oltretutto stato trovato il colpevole) e visto il discorso, tenutosi a Monaco, del vicepresidente degli USA Vance, che ha messo in luce il grave attacco alle libertà politiche e di pensiero dei cittadini europei, riteniamo che in Italia, patria del diritto, si debba chiudere definitivamente una pagina di odio e discriminazione con l’abrogazione delle Leggi Scelba e Mancino.
FIRMA QUI LA PETIZIONE
Ricordiamo in particolare il fermo attacco di Vance ai processi persecutori contro gli attivisti antiaborto, colpevoli di aver osato pregare in silenzio a 200 metri dalle cliniche abortiste, o all’assurdità di una Corte Costituzionale, quella rumena, che annulla le elezioni perché il candidato vincente non è gradito per le sue posizioni, in particolare sull’immigrazione e sulla guerra in Ucraina.
Sottoscrivi questo appello per abrogare leggi ingiuste e liberticide e per eliminare il virus dell’odio e della sopraffazione ancora presente nelle aule di giustizia d’Italia e che domina da ottant’anni le cancellerie europee.
PRIMI FIRMATARI
Carlo Taormina – Avvocato
Marco Arcieri – Concertista
Maurizio Blondet – Giornalista e scrittore
Antonio Cassano – Avvocato
Vincenzo Di Nanna – Avvocato
Roberto Fiore – Politico
Nino Galloni – Economista e politico
Antonio Mattia – Giornalista
Francesco Minutillo – Avvocato
Antonio Pimpini – Avvocato
Nicola Trisciuoglio – Avvocato
Pablo De Luca – Avvocato
Roberto Vannacci – Euro Parlamentare
La libertà di opinione è una necessità imprescindibile in una società che rispetta i diritti fondamentali della persona. Le leggScelba è Mancino vanno abolite.
Basta mafia europea, predicano libertà quando questa non esiste.
.
Basta con la mafia antifascista!
Veramente siamo arrivati a grattare il fondo del barile..
No alla mafia antifa
Dichiarano un paese democratico poi sono i peggiori
NO a una politica abortista , femminista e amica di washington e bruxelles .
SI a chi difende la vita , sin dal concepimento , a chi difende la famiglia patriarcale e i valori nazionali e nazionalisti .
I macabri ce l’hanno con voi stanotte. Ecco fino a dove può arrivare un certo odio ideologico e irrazionale. Dedicherò a Giuseppina Ghersi e a tutte le vittime di questi menzogneri la pubblicazione di alcune registrazioni su link esterni. Hanno usato anche un immigrato vicino alla posizione ove hanno fatto parlare una donna pazza ridente, facendogli pronunciare alcune parole. È un agglomerato di abitazioni a poca distanza. C’era silenzio assoluto , quindi si sentono soltanto loro. Erano soltanto le 04.30 di notte. Praticamente, lo straniero che ha parlato dopo la donna sa della situazione e conosce i soggetti. Voleva incolpare FN. Quindi, mentre loro si mettono d’accordo, io praticamente non posso denunciarli ancora. Situazioni create in maniera artificiale.