Robert Redfield, ex direttore del CDC, ha dichiarato, al Mail on Sunday, che il Covid-19 è quasi certamente nato da un laboratorio e che le intelligence di USA e UK hanno coperto la verità. Secondo Redfield, le autorità hanno manipolato l’opinione pubblica per proteggere i loro interessi, screditando chiunque sollevasse dubbi sulla narrativa ufficiale.
Ha accusato Anthony Fauci di aver nascosto il coinvolgimento degli Stati Uniti nella ricerca sul guadagno di funzione a Wuhan, finanziata nonostante i divieti. Redfield afferma di aver ricevuto minacce dopo aver espresso il suo dissenso e sottolinea che non è mai stato trovato un animale intermedio che spieghi la trasmissione naturale del virus.
Le prove indicano che il laboratorio di Wuhan aveva preso misure sospette già nel 2019, prima dello scoppio della pandemia. Tuttavia, i governi continuano a mantenere il silenzio e Fauci gode di una sorta di immunità preventiva. Se le accuse fossero confermate, ci troveremmo di fronte a uno dei più gravi insabbiamenti della storia.
https://youtu.be/uwyU5P5AuMk?si=PXNLj_NyLVQuvfzG
dovrebbe essere il link del servizio su rai-leonardo sulla creazione di una chimera .ovvero un virus innestato sul coronavitus che funge da mezzo di trasporto.
dimenticavo. è del 2015.tanto x dire che la faccenda si sapeva da un pezzo prima che fosse utilizzata.
sono gli eredi di quelli che abbiamo combattuto nella seconda guerra