Riceviamo e pubblichiamo comunicato di Roberto Fiore (Segretario Nazionale Forza Nuova)
“La folle corsa verso la guerra, guidata da Von der Leyen e Meloni, rischia di accelerare se, come afferma il generale Vannacci, verranno messe in atto provocazioni e false flag.
Il Deep State italiano, responsabile di stragi e false flag, questa volta non sarà creduto: il popolo italiano e Forza Nuova scenderanno in piazza. Poiché la guerra è immorale e illegale, questi signori del male sappiano che verranno adottate tutte le forme di opposizione attiva per fermare questa deriva. Sappiano che dovranno sparare sugli italiani prima di sparare sui russi”.
FORZA NUOVA aderisce alla manifestazione, del 15 Marzo, sotto il tricolore per l’ITALIA e per la PACE indetta da Rizzo?
Ormai non li crede più nessuno. Sono diventati talmente indigesti, che ogni parola che pronunciano diventano sempre più feccia.
E’ QUELLO CHE SI SPERA !!!! E’ ORA DI CREARE UNA PIATTAFORMA COMUNE ANTI SISTEMA……. LE DICOTOMIE SONO SUPERATE CONTANO UOMINI E IDEE, E QUESTE SONO SIMILI
Più che una piattaforma comune, direi una nuova teoria politica.
Temo proprio di no. Il ghetto in cui l’hanno rinchiusa (e in cui si è autosegregata) non ha vie d’uscita.
C’è un pazzo insieme ad un solito gruppo di stalkers, che io chiamo ormai setta rom dato il loro comportamento ,e che fanno propaganda ai migranti di notte,chiamando migranti gli italiani. Sono le ore 05.50. Silenzio quasi assoluto, tranne gli uccelli del mattino e un pazzo che parlava insieme agli altri soliti alzando la voce e insultando gli italiani. Questa è la situazione che ci troviamo in Italia. Ho già alcune registrazioni e depositero’ denunce quanto prima, poiché mio diritto. Questa è la situazione che ci troviamo in Italia, dopo tanti anni di acquiescienza a questi ambienti. In realtà, pochi mesi fa, una prostituta che appartiene a questo gruppo, ha parlato di notte, verso le 02.00 o le 03.00 insieme ad un migrante nordafricano con parole oscene. Tra le altre cose fanno propaganda agli omosessuali per farli passare come vittime. Presenti anche. elementi ebraici,infatti, ogni volta che organizzano qualcosa, incolpano i “nazzizzistti” o addirittura fanno riferimenti diretti al loro essere ebrei. Bisogna stare molto attenti. Bisogna combattere contro queste sette o ambienti, che sono presenti pure a livello politico e di partiti. Questi mostri con le maschere, menzogneri ed ingannatori non devono trovare più spazio alcuno in Italia e bisogna abbattere il Moloch rappresentato da Kyenge-Segre, anticristi pieni di odio contro gli italiani e contro il normale.
All’urlatore di prima e a tutto il suo gruppo. Se leggi il mio scritto sul sito di FN, sappi che sei un omuncolo ed un delinquente. Ti rappresenta il tuo essere codardo oltre ai problemi gravissimi che hai tu e gli appartenenti al tuo gruppettino.