Con 109 voti favorevoli e 69 contrari, il Senato ha approvato il discusso decreto sicurezza, tra proteste in Aula e una quasi rissa. Ma l’aspetto più inquietante è l’articolo 31: autorizza i servizi segreti a partecipare, fondare e persino dirigere organizzazioni eversive o terroristiche, “per motivi di sicurezza nazionale”.
Una norma senza precedenti, che legittima lo Stato a comportarsi come i criminali. Il rischio è enorme: senza controlli efficaci, i Servizi potrebbero agire nell’ombra, al di fuori di ogni responsabilità democratica.
La premier Meloni parla di “passo decisivo”, ma l’Italia rischia di fare un balzo indietro: dallo Stato di diritto allo Stato d’eccezione permanente.
Secondo me l’hanno fatto apposta. Falso Carabiniere ha gettato tipo un urlo connla parola “carabinieri!”,mentre di dorme, più una pazza che ha fato una risatina, mentre altri soggetti dicono”ridono”. Fanno propaganda a omosessuali e vi sono sempre i soliti soggetti autodichiaratisi ebrei, come gli altri registrati. È ora che la questura di Rimini tenga e le autorità competenti pongano fine ad attività di stalking, anche notturno, mentre si dorme, finalizzato ad attività eversive di propaganda ideologica.
Due Carabinieri veri, come avevo già scritto, sono testimoni di risse causate a Villa Verucchio un anno fa usando balordi e drogati.. Il presunto Carabiniere di poco fa, è un meridionale, quindi estraneo a Toree Pedrera, si è gettato la zappa sui piedi! Ha fatto ciò che non avrebbe dovuto fare. I Carabinieri e le Forze dell’ordine servono contro la delinquenza, non a fare i dispettucci ideologici da bambini, mentre le persone dormono. Continuano ad affermare che violano la mia privacy con parole.
Erano ore 03.15 circa a Torre Pedrera, nei pressi di Viale Fenice. Ecco cosa fanno ormai da anni con attività di stalking. Questi sono i presunti falsi Carabinieri, che parlano come quelli che devono fare irruzione nelle banche o quando si fa irruzione in qualche situazione o contesto dove ci sono i delinquenti. Facevano in passato così già a Villa Verucchio, altra località. Sempre gli stessi soggetti, presunti carabinieri, che fanno da contorno ad altri soggetti delinquenziali.
“…quis custodiet ipsos custodes ?… ” (Giovenale , Satire .VI . 31) .
Chi sorveglierà i sorveglianti ? Quando i sorveglianti non vengono irregimentati nell’alveo della legge , affinché li sottoponga ad un adeguato controllo , potrebbero diventare pericolosi per sé e per gli altri e , addirittura , per gli stessi che li hanno preposti alla sorveglianza .
La consuetudine può anche diventare legge.