Cinquant’anni di storia italiana: dalle grandi attese e speranze di rivoluzione presenti nel cuore della gioventù anni ’70, fino allo storico corteo di Roma del 9 ottobre contro il Green Pass.
Una peregrinazione fatta di avventure e di operazioni politiche straordinarie, in una storia travolgente ed appassionata a cui non si può, nemmeno oggi, apporre la parola fine.
Chi aveva fatto sua l’alternativa a marxismo e capitalismo, infatti, oggi si trova di fronte alla nuova lotta contro la dittatura sanitaria o eco-digitale. La battaglia è la stessa, ma oggi è fra popolo ed élites, tra il popolo e quel Deep State che non ha mai smesso di agire nell’ombra per tentare di bloccare quello spirito ideale.
Espressione di quello spirito eterno, tenace, trascendente, è la Rivoluzione…e la Rivoluzione, si sa, è come il vento: non la si può fermare, le si può solo far perdere tempo.
Il nuovo libro di Roberto Fiore, edito da Fahrenheit2022, puoi acquistarlo tramite la Cooperativa Editoriale “Libera Informazione Scarl” oppure tramite i Coordinatori Regionali di Forza Nuova su tutto il territorio nazionale, il costo è di 20,00 Euro. Puoi ordinarlo direttamente da questo sito aggiungendo 5,00 Euro per la spedizione cliccando sul pulsante qui sotto.